domenica 29 marzo 2020

L'importanza di essere un personaggio pubblico - TUTTO QUESTO MI FA MOLTO MALE!

L'importanza e la responsabilità di essere un personaggio pubblico raccontata da Lorenzo Barbantini ed Eleonora Zuanigh...
Grazie a questi 2 fabtastici YouTuber ed amici che, percependo la mia sofferenza nell'essere incompreso da chi avrebbe potuto darmi tanto invece che sbattermi fuori dalla propria vita in malomodo, giudicandomi ed attribuendomi epiteti di dubbio gusto che sento molto lontani dal mio essere.
E' facile giudicare/etichettare una persona senza conoscere la sua storia (soprattutto se nemmeno ci si vuole provare a farlo) ma la cosa triste è soprattutto l'arroganza e la prepotenza (che sostistituiscono una più sensata ed adeguata umiltà del caso), talvolta, porta questi "pilastri" a spegnere piuttosto che accendere una luce nel cuore delle persone che hanno bisogno della loro presenza per riuscire a superare le difficoltà che lì affliggono, lasciandoli in balia del buio!
Grazie veramente dii cuore per queste belle parole che vi consiglio assolutamente dii andare ad ascoltare e riascoltare per guardarvi dentro di voi e riflettere.
La prima parte del video (quella alla quale - tra l'altro - fanno riferimento nmel corso del sottostante - la trovate a questo link: -> https://youtu.be/z7eN8IDxcm0
Non dimenticatevi, inoltre, di seguire Lorenzo ed Eleonora sulle varie piattaforme indicate nella descrizione di ogni loro video.
Se questo video vi ha toccato, per ringraziare questi ragazzi per tutto il supporto che mi stanno dando, vi chiedo cortesemente di mettere like al video, commentarlo e condividerlo a manetta affinchè l'importante messaggio che contiene possa - diventando virale - andare il più lontano possibile.